Hanno preso il via le Assemblee Sindacali Territoriali organizzate dalla CISL Scuola Pisa nel mese di Ottobre
Â

Le prime due assemblee si sono svolte presso l’Auditorium IC Fibonacci a Pisa e nell’Aula Magna Curtatone e Montanara a Pontedera .
Â

Durante gli incontri, la CISL Scuola ha affrontato un ordine del giorno ricco e di grande attualitĂ , che comprende: il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL); la situazione del fondo pensione complementare
ESPERO;
Â

“Queste assemblee rappresentano un segnale importante di partecipazione – dichiarano Giulia Bocchieri e Giuseppe Carollo, nuova segreteria della CISL Scuola Pisa –. Abbiamo voluto tornare in presenza proprio per garantire un dialogo autentico, fatto di domande, risposte e ascolto reciproco. Solo così possiamo costruire insieme un futuro più giusto, sicuro e valorizzante per chi ogni giorno garantisce il funzionamento del sistema scolastico.”
Â
Â
L’obiettivo è quello di far amare ai nostri giovani il territorio e trovare insieme con loro soluzioni e progetti che possono renderlo più attrattivo a 360 gradi”, ha detto Giorgia Bumma segretaria generale Cisl Pisa.
Â